top of page

Sempre più competenti, agosto al lago con la Pattuglia Nautica

Eccoci qua, dopo i campi estivi, ancora alla nostra base di Sorico. I primi giorni abbiamo fatto un po' di manutenzione alle imbarcazioni (riparazioni in vetroresina, sostituzioni di scotte, sostituzione preventiva delle giranti di raffreddamento dei motori di sicurezza etc.) e naturalmente veleggiato un po'. Il 23 e 24 abbiamo ospitato 17 ragazzi del campo di Competenza Nazionale Nautico e 10 capi dello staff, uscendo con 16 imbarcazioni (4 caravelle, 4 4e20, 1 4e70, 1 laser 4000, 1 flying junior, 1 laser e 3 gommoni e 1 barca a motore). Il 25 sera siamo stati raggiunti dagli amici del Lecco 3 e il giorno dopo siamo usciti (con equipaggi misti) con alcune derive e 2 cabinati (con Valerio e Stefano del Lecco 3 come capibarca)... Ottimo finale di un'annata nautica fantastica, al termine della giornata abbiamo finito di preparare le barche per l'inverno.

Ci troveremo ancora (capi ragazzi e Masci Valdenza e Lecco 3 il 16 e 17 settembre per le ultime sistemazioni pre-inverno e per pianificare i lavori in base (e magari farci un ultimo giretto in barca)

L'ultimo apuntamento (per tutti ) del 2017 sarà il 26 novembre a Montechiarugolo per la definizione delle attività nautiche del 2018 (calendario, modalità operative, collaborazioni e pianificazione acquisti) con il seguente orario 12.30 Messa (Don Andrea) poi pranzo e infine riunione.

Archive
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page