top of page

18 Dicembre, in attesa del Natale


Tanti Auguri a tutti, un pomeriggio dedicato a questo.

Castorini, Lupi, Guide ed Esploratori, Scolte e Rovers, Capi e Genitori, insieme per la festa più bella dell’anno.

Abbiamo cominciato con l’incontro più importante, quello con Gesù, attorno all’altare della chiesa di Traversetolo, un’occasione per pregare insieme e sentirci uniti da un legame che dà un senso profondo al nostro servizio di educatori.

Dopo la celebrazione ci siamo trasferiti nel teatro dell’Oratorio e i nostri ragazzi si sono esibiti in canti, scenette e rappresentazioni multimediali, preparati con i capi nelle riunioni precedenti.

Siamo molto fieri di tutti loro, non saremo attori e cantanti provetti, ma l’entusiasmo ed il coraggio di provarci non ci mancano ed è ciò che ha reso lo spettacolo veramente speciale.

Senza contare la sorpresa finale del rinfresco, che il Reparto ci ha preparato, attingendo da tradizioni culinarie di tutto il mondo. Ci hanno lavorato un sacco, con un ottimo risultato ed autofinanziandosi il tutto.

Con questa giornata natalizia si sono concluse le attività del 2016, adesso ci godremo le feste e poi si ripartirà a vele spiegate.

Prossimo appuntamento con il blog, per i campi invernali, prossimo appuntamento con voi genitori, alla Cena dell’Adozione.

Buone Feste

Archive
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page