La tortellata si avvicina: l'anspi lancia le magliette per la staff

May 20, 2015

 

 

A Montechiarugolo ormai siamo irrecuperabili, e quando giugno si avvicina sentiamo una vocina dentro di noi che ci ricorda che è ora di trovarsi con l' ANSPI e di tirare fuori tutta l'attrezzatura:"che è tempo di fare festa!"

Ahimè quest'anno non abbiamo più la nostra amata festa medievale da organizzare, percui siamo già in moto per preparare la tortellata, che UDITE UDITE quest'anno è arrivata alla sua 50esima EDIZIONE. Esatto, dopo essersi fregiata, l'anno scorso, del titolo di regina delle tortellate, competendo con altri grandi eventi di Reggio e Parma, bella della sua corona, la nostra tortellata compie 50 anni.

Per festeggiare l'evento l'ANSPI ha pensato di regalare a tutta la sfaff della festa una maglia.  

Anche se sono in pochi ad oggi a poter raccontare di aver visto la prima edizione di questo evento, e ancora meno quelli che possono vantare di aver cucinato alla prima storica tortellata, è pur sempre vero che ad oggi i volontari sono molti: anziani, giovanissimi, donne, uomini, scout, anspi, insomma un'enorme famiglia che è andata  crescendo negli anni; e se la festa ormai conta circa 2000 coperti, la grande famiglia "staff" conta quasi un centinaio di volontari, allora come fare a riconoscerci e farci riconoscere in mezzo a tanta gente? semplice con una maglietta.

Le magliette saranno consegnate nei giorni antecedenti l'evento e nel giorno stesso. Anche se non si sa ancora bene di cosa si tratta, rumors parlano di una maglietta blu navy con scollo a "V" unisex, pare che questa sarà adornata da un grosso logo sulla schiena e uno più piccolo sulla spalla.

I loghi in questione sono stati sviluppati dal vecchio logo della squadra di calcio del Montechiarugolo, riadattati e rivisti dal nostro grafico di gruppo Maghenzani Mattia, che dopo aver visto sfumare la sua proposta per la maglia per tortellata e grigliatone disegnata a fine dell'estate 2014, si è visto dare l'incarico per le nuove maglie da usare allo stesso fine, ma con tutt'altro concept di fondo.

 

Quindi non ci resta che aspettare e partecipare numerossissimi alla regina  delle tortellare per spegnere con lei la 50esima candelina e vedere le nuove magliette della staff. vi aspettiamo  il 23 GIUGNO 2015 DALLE 19 A MONTECHIARUGOLO.

 

Vi alleghiamo all'articolo alcune immagini sviluppate dai rumors girati attorno alla fantomatica maglia e delle immagini del primo concept nato a settembre 2014: diteci in commento quale preferite.

 

 ecco qui come probabilmente sarà la maglietta... probabilmente avrà il logo giallo

 

 

 

ecco come era stata proposta nel 2014...

 

commentate e diteci la vostra

 

Please reload

Featured Posts

Route estiva: il nostro clan cammina fino a Roma

August 18, 2019

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon